Guardando & quot; Okja & quot ;, non ho potuto fare a meno di chiedermi se il film vuole farti arrabbiare o ridere. Ho finito per non preoccuparmi affatto. <br/> <br/> È troppo esagerato per essere preso sul serio e la scrittura è troppo maldestra per permettere risate. <br/> <br/> Nel 2003, il regista sudcoreano Bong Joon-ho ci ha regalato il grande thriller & quot; Memories of Murder & quot ;. Quindi è arrivato & quot; The Host & quot; (2006) e & quot; Snowpiercer & quot; (2013). Con Netflix prodotto & quot; Okja & quot; (2017), tuttavia, Bong sembra aver perso parte di quel fingerspitzengefühl che era evidente nei suoi lavori precedenti. Cosa mantiene & quot; Okja & quot; dal crollare del tutto è la raffinata chimica tra il personaggio principale Mija (abilmente interpretato dall'attrice sudcoreana Ahn Seo-hyun) e il simpatico e animato "super maiale". Okja. Non so cosa dire, ho appena finito di guardare il film. Non è un sofisticato o uno sci-fi, non è solo divertente, i suoi generi non possono essere categorizzati chiaramente per me, e credo sia irrilevante. Sebbene ci siano molte scene esagerate che si verificano esattamente quando non te l'aspetti, ma non ti sembrano irreali (almeno per me). All'inizio le montagne russe di sentimenti e stati d'animo sono scomodi, finché non si ottiene l'atmosfera unica di questa immagine. Sono sempre stato sensibile agli animali e ho avuto un animale domestico per quasi tutta la mia vita, in questo momento il mio gatto è mia figlia (non come mia figlia) è mia figlia, e non importa gatto, cane, uccello … Ma intanto Ho mangiato carne per tutta la vita, non posso andarmene senza. Non so di cosa si tratta & quot; Okja & quot ;, ma ho pianto come non mai. Dal momento che odio dire qualcosa che non posso mantenere, non dirò che sono vegetariano da questo momento. Ma io dico che sono davvero nei guai e ci penserò seriamente. Noi, senza dubbio, siamo le peggiori creature che hanno camminato su questo pianeta, e stiamo diventando poveri su ogni aspetto … Non posso immaginare questo pianeta tra 100 anni, ma sono contento di aver vinto vedremo quella foto Okja è solo un grande film in tutti gli aspetti della scrittura, regia e casting. Ti manterrà interessato durante l'intero film e alla fine sarai soddisfatto della scelta del tuo film. I personaggi sono fantastici, i momenti della commedia sono fantastici e la recitazione è incredibile. Okja in generale è fantastico Bellissimo film Tutti si sono comportati bene, specialmente Seo-Hyeon Ahn. Adoro la musica. Il team di CG è stato eccezionale, ha coperto anche le emozioni minuto. Senti buon film. In superficie, questo è un altro film struggente su un bambino e il loro amico d'infanzia animale. Scavare più a fondo, tuttavia, è una rivelazione emotiva e perspicace del settore zootecnico. <br/> <br/> Anche se ci sono temi oscuri di avidità e omicidio, c'è una curiosità che mantiene il film intrigante invece che prepotente, forse nei personaggi esagerati o nelle scene al rallentatore. <br/> <br/> Okja e Mija sono adorabili e tutti, con o senza esperienza nell'amare gli animali, troveranno la loro amicizia accattivante e il loro viaggio commovente. Anche al di là della loro amicizia, tuttavia, c'è un messaggio di spicco sull'industria del bestiame, mentre assistiamo alla trasformazione di Okja e Mija, di spirito libero, a New York. Ci fa riflettere su cosa stiamo consumando e su cosa stiamo sostenendo e finanziando. La sua natura stimolante rende questo film degno di discussione.
Glynaliso replied
374 weeks ago